Telmotor sponsor del Master Pares con La Sapienza di Roma

Telmotor è sponsor e parte integrante del comitato organizzatore e di coordinamento del Master Pares in “Progettazione architettonica per il recupero degli spazi storici” a fianco dell’Università La Sapienza di Roma.

L’azienda è un supporto attivo al Master ed è rappresentata da tutto lo staff della Business Unit Light Consulting di Roma: Antonella Briganti, Emiliano Villarini e Fabio Conti. Telmotor presenzierà inoltre al workshop “Luce, città e paesaggio storico” dedicato ad architetti e ingegneri provenienti da ogni parte del mondo.

Durante il corso gli esperti di Light Consulting Mario Morosini e Antonella Briganti interverranno in qualità di relatori per illustrare ai giovani progettisti gli aspetti fondamentali di un processo di illuminotecnica per la città e il paesaggio storico.

Il corso, che si svolge in provincia di Terni il 10 e 11 novembre 2017, è promosso dall’Associazione Città di Narni per la formazione superiore, gli studi universitari e la ricerca, dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori e degli Ingegneri della provincia di Terni.

“Luce, città e paesaggio storico” prevede due appuntamenti di una giornata ciascuno per un totale di 16 ore formative con momenti di attività didattica frontale e laboratorio. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido per il rilascio di crediti formativi CFP per gli iscritti all’Ordine degli Architetti e degli Ingegneri.

Il supporto attivo e il coinvolgimento di Telmotor nel Master Pares  sono la dimostrazione di un impegno concreto da parte dell’azienda, specializzata nelle forniture elettriche e nella distribuzione di prodotti e marchi di qualità per l’automazione industriale.

Pubblica i tuoi commenti