HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareTra Rockwell Automation ed Eplan la sinergia è perfetta

Tra Rockwell Automation ed Eplan la sinergia è perfetta

Anche Eplan Fluid ed Eplan Harness proD rientrano nelle soluzioni del programma Encompass di Rockwell Automation, la rete pensata per facilitare il lavoro degli utenti alla ricerca dei prodotti giusti per le loro applicazioni

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Rockwell Automation ha aggiunto Eplan Fluid ed Eplan Harness proD al proprio portfolio di prodotti garantiti Encompass, del quale facevano già parte Eplan Electric P8, Eplan Pro Panel, Eplan Ppe. 

Eplan Fluid è uno strumento di progettazione per la configurazione e la documentazione automatizzata di circuiti per sistemi fluidici per l'idraulica, la pneumatica, il raffreddamento e la lubrificazione, mentre  Eplan Harness proD è un sistema software 3D/2D per lo sviluppo efficiente dei cablaggi e della relativa documentazione.

In tema di sinergie fra Rockwell Automation ed Eplan, grazie all'ingresso di tutta la piattaforma Eplan nel programma Encompass, gli utenti potranno creare le proprie configurazioni elettriche usando il database relazionale orientato all'oggetto e avvalersi  dell' integrazione bidirezionale dei dati fra Eplan Electric P8 e RSLogix 5000, tramite RSLogix Architect, per la sincronizzazione hardware e tag tra il sistema di controllo e gli schemi elettrici. Allo stesso modo, sarà possibile affidarsi a Eplan Pro Panel per progettare virtualmente armadi elettrici in 3D con l'ausilio della tecnologia eTouch e inviare infine i dati progettuali direttamente al reparto produzione.

Grazie alla rete di partner Encompass, gli utenti possono individuare facilmente prodotti complementari adatti a risolvere al meglio le più svariate esigenze applicative.

Tra Rockwell Automation ed Eplan la sinergia è perfetta - Ultima modifica: 2014-01-02T15:47:05+01:00 da Virna Bottarelli