HomeScenariTutto il software in un unico portale

Tutto il software in un unico portale

Totally Integrated Automation Portal è il framework di Siemens per l’automazione industriale che unifica tutti gli strumenti applicativi di automazione in un unico ambiente di sviluppo

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli

Dopo l'anteprima mondiale ai più importanti clienti, arriva anche in Italia Totally Integrated Automation Portal (Tia Portal), il framework di Siemens per l'automazione industriale che unifica tutti gli strumenti applicativi di automazione in un unico ambiente di sviluppo: dalla configurazione e programmazione fino alla messa in funzione.
La soluzione integra i software industriali e l'Automation engineering, con l'obiettivo di offrire una soluzione coesa, che copra l'intero ciclo di vita del prodotto incluso il processo di produzione, con l'obiettivo di aumentare la competitività velocizzare il time-to-market degli utilizzatori.
“I nostri clienti”, ha dichiarato Anton S. Huber, Ceo mondiale della Divisione Industry Automation, “saranno in grado di gestire al meglio tutte le soluzioni di progettazione d'automazione e gestione degli azionamenti con Tia Portal. La nuova struttura è molto intuitiva nell'uso, future-proof e progettata per ottenere il massimo livello di efficienza”.

Tutto il software in un unico portale - Ultima modifica: 2010-12-23T13:56:56+01:00 da Virna Bottarelli