HomeScenariA Dublino ISS Europe, l'innovazione della microelettronica a convegno dal 4 al...

A Dublino ISS Europe, l’innovazione della microelettronica a convegno dal 4 al 6 marzo

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

I piu alti rappresentanti dell’ industria della microelettronica e dei semiconduttori si incontreranno a ISS Europe a Dublino, in Irlanda, dal 4 al 6 marzo 2018. Organizzato da SEMI Europe, l'ISS Europe 2018 è l'evento che riunisce eminenti analisti, ricercatori ed economisti, e punto di ritrovo di innovatori e imprenditori.

"Le organizzazioni che operano in Europa devono investire nella ricerca di modalità più efficaci per innovare, produrre e trarre profitto, occupando un posizione di prestigio nella catena di fornitura globale. Durante il simposio, discussioni di alto livello toccheranno i temi strategici, economici e sociali dell'Europa"ha affermato Laith Altimime, presidente di SEMI Europe.

Aziende, istituti di ricerca e istituzioni pubbliche dibatiranno le modalita per competere a livello globale, accompagnate da discussioni sui processi di produzione in Europa e i meccanismi per sostenere l'innovazione.

Tra gli altri, parteciperanno, David Bloss, VP, Technology Manufacturing Group, Intel, Holger Blume, Professor, University of Hanover, Mick A Morris, Director Amber  Research Centre, Professor, Trinity College Dublin, David Sneddo, Director of Large Customer Sales for Central Europe, Google, Hanns Windele, Vice President, Europe and India, Mentor, a Siemens Business.

Momento clou di quest'anno sarà la tavola rotonda "Strategie critiche per far crescere l'Europa nella catena di approvvigionamento globale". SEMI annuncerà anche il vincitore del premio European SEMI Award 2017.

A Dublino ISS Europe, l’innovazione della microelettronica a convegno dal 4 al 6 marzo - Ultima modifica: 2018-01-23T10:44:17+01:00 da Nicoletta Buora