HomeScenariAutomazione di processo: Emerson completa l'acquisizione di Mynah Technologies

Automazione di processo: Emerson completa l’acquisizione di Mynah Technologies

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Emerson aggiunge un tassello alla propria tecnologia di automazione di processo annunciando di aver completato l'acquisizione di  Mynah Technologies, società partner di Emerson da lungo tempo e fornitore leader di software di simulazione dinamica e di formazione degli operatori. Le soluzioni di Mynah consentono agli ingegneri ed ai tecnici di impianto di testare e migliorare le strategie di controllo dei processi e di addestrare gli operatori in scenari reali ma offline, prima di implementarli nella produzione live. L'aggiunta di di Mynah contribuirà a supportare Emerson Automation Solutions e il suo programma Operational Certainty, una iniziativa progettata per supportare le industrie ad ottenere prestazioni superiori.

Il software di simulazione Mimic di Mynah è attualmente in uso in oltre 1.400 siti in 68 paesi in settori quali la produzione di idrocarburi, la raffinazione, la chimica, la farmaceutica e la biotecnologia. Il portafoglio della società include anche soluzioni di integrazione che collegano il sistema di controllo distribuito DeltaV di Emerson e le sue capacità di miglioramento della produzione con sistemi di impianto aggiuntivi, permettendo ad Emerson di soddisfare le esigenze dei clienti di una maggiore integrazione ed ulteriori miglioramenti relativi alle prestazioni delle apparecchiature.

Automazione di processo: Emerson completa l’acquisizione di Mynah Technologies - Ultima modifica: 2017-05-23T10:13:50+02:00 da Nicoletta Buora