Conrad amplia l’offerta dei prodotti per il B2B

Il 2019 sarà per Conrad Business Supplies all'insegna di un sostanziale ampliamento dell'offerta di connettori, cavi, conduttori e componenti elettromeccanici per il mercato Business to Business, disponobili in pronta consegna.

L’ampliamento dell’offerta coinvolge anche i prodotti Lapp, con il quale Conrad ha avviato una collaborazione di grande successo sin dal 2004, che le ha permesso di inserire nel suo catalogo più di 26.000 referenze.

Una solida collaborazione

Conrad offre ai suoi clienti professionali la possibilità di ricevere celermente in modo semplice e comodo qualunque prodotto standard o soluzione personalizzata creata da Lapp, nelle quantità richieste e nell’imballo preferito con consegna entro un giorno lavorativo.

"Offriamo la più ampia e versatile gamma di prodotti Lapp ad un prezzo particolarmente conveniente e competitivo, oltre che con i tempi di consegna estremamente rapidi garantiti dalla nostra efficiente catena logistica," afferma Jesper Rasmussen, Senior Director Electronic Components di Conrad. "I clienti possono anche interagire con il nostro servizio di supporto tecnico e assistenza, che si occupa di tutte le loro necessità per semplificare al massimo i processi di acquisto aziendali."

Soluzioni di alta qualità nella tecnologia di cavi e connessioni

Lapp è uno dei principali fornitori di soluzioni integrate nel settore della tecnologia dei cavi e delle connessioni. "Come produttore leader mondiale nelle soluzioni integrate per l’interconnessione, garantiamo il massimo livello di qualità e affidabilità per tutti i nostri prodotti e soluzioni innovative," spiega Michael Korom, Head of Sales Germany, Wholesale di Lapp Germany. "I nostri clienti principali operano nel mercato globale della costruzione di machine e impianti, nel settore alimentare, dell’energia e della mobilità."

Uno dei prodotti più innovativi di Lapp è il pressacavo Skintop ST-M. Grazie alla sua filettatura trapezoidale multistart, il pressacavo classificato IP69 è molto apprezzato non solo per la chiusura rapida del dado a cappuccio, ma anche per la protezione permanente contro le vibrazioni.

Il pressacavo Skintop ST-M migliora la sicurezza di funzionamento anche in condizioni ambientali difficili e viene utilizzato universalmente nella costruzione di macchine e apparecchiature automatiche, in sistemi di misura e controllo e nella robotica.

Numerose certificazioni, come Bde, UL o Dng GL e le ampie gamme di forze di serraggio disponibili (otto misure coprono una gamma di serraggio da 1 a 45 mm) garantiscono opzioni di collegamento molto flessibili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome