Crescita a doppia cifra per Gruppo System

Il Gruppo System, realtà internazionale nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni di processo produttivo per l’industria ceramica e altri settori industriali come l’intralogistica e l’elettronica, ha reso noto in conferenza stampa, lo scorso 12 dicembre nella sede di Fiorano Modenese (MO), i dati economici previsionali relativi all’anno 2017.

Nel corso della conferenza, il presidente del Gruppo, Franco Stefani (in foto), ha messo in evidenza i caratteri distintivi di un gruppo industriale in forte crescita ed espansione a livello mondiale. "La capacità di dare vita a processi unici al mondo ha sempre contraddistinto il Gruppo System", ha detto il presidente. "Per l’anno 2017 prevediamo di chiudere con un giro d’affari di 530 milioni di euro. Un’importante crescita, pari a un incremento del 23% rispetto al 2016, dato da considerarsi al netto della cessione di System Logistics SpA al Gruppo Krones, avvenuta nel giugno del 2016".

Dietro a questi traguardi si celano una profonda conoscenza, un’attenta analisi dei processi e le grandi sfide raccolte negli anni, che hanno portato l’impresa a diventare un punto di riferimento mondiale come "Innovatori di Processo".

Il Gruppo System è presente in 25 Paesi con 40 società controllate, ha una quota export dell’85% e conta oltre 2mila dipendenti nel mondo. Le aziende che fanno parte del Gruppo sono: System, Laminam, Modula, Tosilab, System Sicurezza, Premium Care e Studio 1.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome