HomeScenariDoppia vittoria per RS a Elektra

Doppia vittoria per RS a Elektra

Agli Annual European Electronics Industry Awards RS Components ha ottenuto due riconoscimenti come 'Distributore dell’anno' e 'Azienda dell’anno'

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

RS Components ha trionfato in due categorie nel corso degli Elektra European Electronics Industry Awards. Durante la cena di gala, tenutasi a Londra, RS è stata eletta 'Distributore dell'anno' e 'Azienda dell'anno'. 
I premi Elektra tengono conto dei successi raggiunti sia dai privati sia dalle aziende operanti in tutta Europa e hanno come obiettivo quello di promuovere le migliori pratiche nell'ambito dell'innovazione, della crescita delle vendite e della motivazione dei dipendenti. RS è stata quindi giudicata da una commissione di giudici che ha deciso di premiare RS Components in entrambe le categorie per i risultati raggiunti nell'ambito dell'innovazione tecnologica e del successo aziendale. In particolare, i giudici sono stati colpiti dal modo in cui l'azienda ha trasformato l'approccio al mondo della distribuzione, rafforzando la propria presenza on-line e ampliando il proprio catalogo con nuovi prodotti, generando un forte impatto sulla comunità dei progettisti. Elemento chiave di questo successo è stato il lancio di una serie di strumenti e di risorse di progettazione, messi a disposizione degli utenti in modo gratuito.

Doppia vittoria per RS a Elektra - Ultima modifica: 2012-01-19T09:47:55+01:00 da Lucia Favara