È partnership tra Omron e Cembre

Per rispondere alle esigenze dei quadristi, in termini di sicurezza, coerenza del controllo e semplificazione della manutenzione  Omron ha siglato una partnership con Cembre, primario fornitore di sistemi di etichettatura e connessione elettrica, allo scopo di armonizzare l’etichettatura dei relè, in conformità con le norme europee sull’identificazione.

Come parte dell’accordo, Omron raccomanda ora la stampante a trasferimento termico MarkinGenius MG3 e i supporti di stampa di Cembre per produrre etichette e targhette con un’alta qualità di stampa per morsettiere, relè e componenti per i quadri elettrici - in Emea.

Attenzione alla ricerca e alla selezione di componenti e materiali

Sebbene oggi Omron sia conosciuta per l’“innovative-Automation!”, l’approccio per linee di produzione flessibili del futuro, l’azienda vanta oltre 50 anni di esperienza nello sviluppo di relè e pone particolare attenzione alla ricerca e alla selezione di componenti e materiali. Grazie a questo, la qualità dei relè Omron è riconosciuta dai clienti in tutto il mondo e l’azienda vende 25 relè ogni secondo, 24/7, per un totale di 800 milioni di relè all’anno.

Omron dedica la stessa attenzione alla qualità anche per quanto riguarda la scelta delle stampanti e delle etichette per i relè da abbinare ai propri prodotti. Le etichette dei relè devono infatti essere conformi alle norme europee, come quella relativa all’identificazione richiesta per il marchio CE, EN 60204-1.

La soluzione consigliata per i relè Omron, Markin Genius MG3, è un sistema di siglatura d’uso facile ed intuitivo, realizzato per soddisfare tutte le necessità di identificazione nel campo elettrico e dell’automazione, che garantisce una qualità di stampa superiore e duratura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome