HomeScenariEmerson Process Management Europe, Roel Van Doren alla presidenza

Emerson Process Management Europe, Roel Van Doren alla presidenza

Emerson Process Management Europe ha annunciato la nomina di Roel Van Doren a presidente per l’Europa. Van Doren succede a Bob Sharp, ora di stanza al quartier generale di Emerson a Saint Louis, negli Usa

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Roel Van Doren è stato nominato alla presidenza di Emerson Process Management Europe e avrà la responsabilità delle attività di vendita e di marketing per il vecchio continente.
Già vicepresidente per l'Europa del Nord, Van Doren rimane nella sede di Baar, in Svizzera. “Questo è un periodo entusiasmante per Emerson in Europa: stiamo espandendo la nostra rete di centri di supporto e di service regionali ed estendendo le nostre capacità produttive", ha dichiarato il neopresidente. "Il mio obiettivo è quello di fare in modo che Emerson diventi un Trusted Advisor, in grado di fornire tecnologia facile da installare e utilizzare e persone capaci di dare risposte alle richieste dei clienti”.

Nei  22 anni trascorsi in Emerson, Van Doren è stato per un decennio nella struttura belga, per poi diventare, nel settembre 2000, General Manager Operations per Regno Unito e Irlanda. Successivamente, ha ricoperto negli Stati Uniti il ruolo di Vice Presidente Refining and Chemical Industry Center.

Emerson Process Management Europe, Roel Van Doren alla presidenza - Ultima modifica: 2013-01-10T09:08:44+01:00 da Virna Bottarelli