HomeScenariEmerson Process Management investe nel servizio

Emerson Process Management investe nel servizio

Emerson Process Management inaugura il nuovo Fisher Service Center, che offrirà servizi di diagnostica, revisione, upgrade e gestione del magazzino ricambi delle valvole di regolazione Fisher

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Emerson Process Management potenzia la sua presenza nell'ambito del servizio inaugurando il Fisher Service Center a Cernusco sul Naviglio (MI). Il Centro continuerà la sua funzione iniziale di unità produttiva di valvole di controllo, ma è stato ampliato per supportare i clienti con servizi di diagnostica, gestione magazzino ricambi di valvole di regolazione e fornitura di ricambi.

Presso il Centro, gli esperti Emerson sapranno identificare, grazie alla tecnologia di diagnostica predittiva Flowscanner, se le valvole di regolazione necessitano o meno di revisione.

"Il servizio di upgrade consente di usufruire dei vantaggi e delle nuove tecnologie contemplati nelle ultime release dei dispositivi Fisher e garantisce l'estensione del ciclo di vita dei prodotti, preservando l'investimento iniziale", dicono in Emerson.

Emerson Process Management investe nel servizio - Ultima modifica: 2013-03-28T16:13:10+01:00 da Virna Bottarelli