HomeScenariEndress+Hauser, un'azienda a misura di processo

Endress+Hauser, un'azienda a misura di processo

Pessano, Reinach e Maulburg le tappe del tour con il quale Endress+Hauser ha mostrato a stampa tecnica e clienti i centri di competenza per la temperatura, la portata, il livello e la pressione. Un'azienda a misura d'uomo, con focus sulla qualità lungo tutto il processo produttivo

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

V.B.
Un tour in tre tappe dall'Italia alla Germania, passando per la Svizzera. Questa l'esperienza che Endress+Hauser ha offerto, dal 5 al 7 marzo, a stampa tecnica e clienti per mostrare i propri centri di competenza di Pessano con Bornago (MI), Reinach, in Svizzera, e Maulburg, in Germania, dedicati rispettivamente a strumentazione per la misura della temperatura, della portata, del livello e della pressione.

"Questi parametri rappresentano, semplificando, i sensi del processo e la loro misura deve essere il più possibile precisa e affidabile, per consentire agli utenti di gestire al meglio i propri impianti", ha detto Roberto Gusulfino, Marketing Manager di Endress+Hauser Italia.

Qualità e affidabilità  della strumentazione prodotta sono le priorità che guidano le attività in tutte le sedi Endress+Hauser, ispirate, per altro, alla filosofia della Lean manufacturing e a un forte senso di responsabilizzazione dei singoli lavoratori nel proprio contesto di riferimento.

Endress+Hauser, un'azienda a misura di processo - Ultima modifica: 2014-02-10T11:51:14+01:00 da La Redazione