HomeScenariIl 24 e 25 gennaio a Londra si parla di Smart Grid

Il 24 e 25 gennaio a Londra si parla di Smart Grid

In programma a Londra un summit dedicato allo stato dell'arte dello Smart Metering nel Regno Unito e in Europa

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Il 24 e 25 gennaio il Lancaster Hotel di Londra ospita l'evento Smart Metering UK & Europe Summit, conferenza di respiro internazionale dedicata alle Smart Grid.

Accanto al convegno, che vede la partecipazione di nomi di spicco del settore energia in Europa (due gli speaker dall'Italia: Antonello Buondonno, Head of Europe and Americas Development di Enel Distribuzione e Paolo Quaini, Head of Commercial Department - Business Unit Energy Efficiency and Sustainable Development di Edison), si tengono anche una cerimonia di premiazione, con l'assegnazione degli European Smart Metering Awards, e altri due momenti di approfondimento: The European Smart Homes Summit e lo Smart Metering & Grids Cyber Security Summit.

L'organizzazione dell'evento è firmata Oliver Kinross, mentre lead sponsor è il provider  O2 (azienda del gruppo Telefònica Europe). Tra i platinum sponsor anche Elster, multinazionale, presente anche in Italia, di prodotti per la misura, la regolazione e la sicurezza di gas, acqua ed elettricità.

Il 24 e 25 gennaio a Londra si parla di Smart Grid - Ultima modifica: 2013-01-17T14:01:28+01:00 da Virna Bottarelli