HomeScenariModello licenza subscription per l'Industrial Software di Schneider

Modello licenza subscription per l’Industrial Software di Schneider

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Schneider Electric ha esteso il suo modello di licenza a sottoscrizione Subscritpion Access a più applicazioni software industriali, per offrire più valore e nuovi vantaggi.

Con questa modalità si possono ridurre i costi anticipati, gestire più facilmente le licenze, accedere a prodotti esclusivi, funzionalità in bundle e diminuire il total cost of ownership.

Le aziende industriali devono sempre cercare di ridurre complessità e costi, e allo stesso tempo sfruttare pienamente il valore dei loro investimenti in sistemi IT e OT. I modelli di licenza software a sottoscrizione stanno diventando sempre più popolari come modo per migliorare il cash flow anticipato e semplificare la gestione delle licenze nei casi in cui il numero di utenti varia nel tempo, come avviene tipicamente negli ambienti enterprise.

 Subscritpion Access offre maggiore flessibilità, per scegliere esattamente le applicazioni software necessarie, nella giusta scala.  Ulteriori licenze software possono essere aggiunte in modo semplice agli accordi esistenti, semplificando il processo di aggiungere o rimuovere funzionalità e utenti.

I costi anticipati sono sostituiti da pagamenti annuali distribuiti lungo tutta la durata dell’accordo. Di conseguenza, le spese capitale sono sostituite da spese operative continuative  - aiutando ad allineare meglio costi e valore e favorendo i processi di approvazione per gli acquisti di tecnologie operative (OT).

L’opzione Subscription Access adesso è disponibile per l’acquisto delle soluzioni software Engineering, Planning, Operations and Asset Performance, Control and Information.

Modello licenza subscription per l’Industrial Software di Schneider - Ultima modifica: 2017-12-14T09:08:32+01:00 da Nicoletta Buora