Nuova brand identity per Hms Networks

È proprio il caso di dirlo, Hms Networks si è rifatta il look. Dal primo marzo 2019, infatti, si sono aperte le porte su una rinnovata Hms, con una nuova brand identity, a partire proprio da una nuova veste grafica dei principali loghi Anybus, Ewon e Ixxat, ora tutti uniformati tra loro.

"In Hms crediamo che il cambiamento sia positivo", ha dichiarato Anders Hansson, Chief Marketing Officer di Hms Networks. "Questo nuovo stile moderno e sicuro che caratterizza la nostra brand identity è stato progettato con cura per comunicare come l'azienda Hms sia stata fin dall’inizio - dal 1988 - un leader innovativo a livello globale che trae la sua forza da una potente rete di partner e dalle decine di migliaia di clienti che hanno riposto la loro fiducia in Hms, in tutto il mondo".

"I nostri loghi Anybus, Ewon e Ixxat sono marchi ben noti nei rispettivi campi di impiego", ha aggiunto Hansson. "Ora, l’immagine delle tre famiglie di prodotto viene potenziata grazie alla condivisione dello stesso stile dei loghi, nella nuova veste grafica, definita da Hms. Ed è stata anche inclusa la dicitura By Hms Networks in tutti i nuovi loghi".

Dal primo marzo questa nuova e più attuale immagine di Hms è stata attivata in tutti i canali digitali e contestualmente in tutti i materiali di marketing dell'azienda. Anche il sito aziendale www.hms-networks.com è stato totalmente rivisitato.

"Per noi, questa nuova identity è indice dell’orgoglio che proviamo per la nostra offerta e la responsabilità che ci assumiamo nel continuare a fornire prodotti e servizi di altissima qualità", ha concluso Hansson.

Dal primo marzo fino al termine del mese di giugno, Hms introdurrà gradualmente i prodotti con i nuovi brand uniformati. D'ora in poi, viene citata "Hms Industrial Networks" soltanto quando ci si riferisce alla ragione sociale, in tutti gli altri casi si parla di "Hms Networks".

A questo link la pagina di riferimento di Hms Italy.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome