HomeIndustria 4.0Digital TransformationScada, disponibile la nuova versione 3.2 di Progea Movicon.NExT

Scada, disponibile la nuova versione 3.2 di Progea Movicon.NExT

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

In ambito Scada, Progea prosegue la roadmap per l’evoluzione tecnologica della nuova generazione Movicon.NExT, rilasciando ufficialmente la versione 3.2. Secondo Maurizio Zaniboni, Product Manager R&D di Progea, questa nuova release è una tappa fondamentale nel percorso evolutivo della nuova tecnologia, che raccoglie centinaia di feedback della comunità di utenti e risolve con una serie di fix i normali problemi minori di gioventù.

Il lavoro del team R&D di Progea prosegue senza soste, anche nel mese di agosto, per sostenere i lavori di sviluppo che porteranno al rilascio di una nuova versione 3.3 entro l’anno, in tempo per la fiera Sps Ipc Drives 2017 di Norimberga, a novembre. Per scoprire le principali novità inserite nella nuova versione, vi invitiamo a rimanere aggiornati sul sito Progea nella sezione News, Ultime novità.

L’aggiornamento alla release 3.2  è gratuita ed il software è scaricabile dalla sezione Download del portale web di Progea.

 

Scada, disponibile la nuova versione 3.2 di Progea Movicon.NExT - Ultima modifica: 2017-07-26T10:48:28+02:00 da La Redazione