Sensori online: autosen.com arriva in Italia

Con un portafoglio completo di sensori di posizione, sensori di processo, tecnologia di collegamento, controllo del movimento e accessori per sensori, autosen.itspecialista della tecnologia dei sensori sta arrivando in Italia.

Su autosen.it ogni utente troverà il sensore giusto per la sua applicazione in modo semplice, veloce e a prezzi  convenienti. Tutti i prodotti sono realizzati secondo le specifiche autosen sotto i più severi controlli e sono distribuiti esclusivamente attraverso la piattaforma online.

In Italia per espandere il business

Il sito autosen è stato lanciato sul mercato tedesco nel 2011 ed è una piattaforma di sensori unica nel suo genere. Dopo sette anni di successo, è giunto il momento di espandere l'area di mercato in tutta Italia.

"I nostri clienti possono scegliere rapidamente, facilmente e 24 ore su 24 e ordinare per il giorno successivo", afferma Emanuele Gurrieri, il nuovo Country Manager Italia. "Questo non solo crea fiducia, ma consente anche di risparmiare sui costi di stoccaggio, vantaggi di cui ora saremo in grado di convincere i clienti in Italia"

Il catalogo italiano è ora disponibile per l´ingresso nel mercato  e gli ordini ricevuti entro il 31 dicembre 2018 su autosen.it saranno spediti gratuitamente.

Prezzi trasparenti

La intuitiva consultazione online dei prodotti su autosen.it aiuta a selezionare il sensore giusto. I clienti possono anche controllare la compatibilità per la modernizzazione, la sostituzione o l'acquisto di pezzi di ricambio. I sensori autosen sono compatibili con tutti i prodotti più comunemente forniti da altri produttori. In questo modo gli acquirenti risparmiano fino al 50% rispetto ai prodotti comparabili dei fornitori convenzionali.

Il prezzo è anche trasparente ed equo: è possibile pagare comodamente in fattura fin dal primo ordine. Le offerte e le trattative sui prezzi non sono più valide. Ogni cliente riceve lo stesso prezzo basso. Non c'è una quantità minima d'ordine, tutti i prezzi si applicano a partire dal primo pezzo.

Emanuele Gurrieri è Country Manager per l'Italia

Emanuele Gurrieri, esperto di automazione, è ora a disposizione dei clienti in Italia per rispondere alle domande tecniche sui prodotti.

Emanuele Gurrieri è nato a Palermo, dove si é laureato in ingegneria elettronica. Durante i suoi 13 anni in Germania, ha lavorato per un gruppo multinazionale dell'automazione industriale come Technical Support Engineer. In qualità di Country Manager per l'Italia, è in grado di rispondere alle esigenze individuali dei clienti italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome