HomeScenariServitecno commercializza Proficy Workflow

Servitecno commercializza Proficy Workflow

Il software di Ge Fanuc Intelligent Platforms per l'integrazione dei processi di lavorazione automatici e manuali sarà commercializzato in Italia da Servitecno

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Servitecno ha annunciato la distribuzione del software Proficy Workflow di Ge Fanuc Intelligent Platforms, un motore decisionale dinamico che consente di integrare processi di lavorazione automatici e manuali, superando i tradizionali confini dipartimentali e di sistema e assicurando un'esecuzione affidabile e ripetibile dei processi.

Costruito su architettura service oriented (Soa), questa soluzione di Business Process Management (Bpm) industriale realizza un diagramma della produzione e lo digitalizza, collegando persone, materiali, apparecchiature e sistemi necessari al processo di lavorazione.

Proficy Workflow consente agli utenti più e meno esperti di digitalizzare con un unico strumento i processi operativi manuali e automatici, acquisendo dati di processo, tracciabilità e qualità da tutti i sistemi per ridurre errori, sprechi e ritardi. Il sistema di Bpm è utile a tutto il personale coinvolto in produzione, inclusi manager e tecnici di qualità e manutenzione, supervisori, operatori e ingegneri.

Proficy Workflow si basa sulla piattaforma Proficy Soa, può essere esteso a terze parti e permette l'adozione di soluzioni composite, valorizzando i sistemi Dcs, Scada, Mes, Hmi ed erp esistenti.

Servitecno commercializza Proficy Workflow - Ultima modifica: 2009-12-17T12:10:22+01:00 da Valeria Villani