System acquisisce Ciesse Elettronica perseguendo la propria strategia di espansione

Systemspecializzata in soluzioni di processo all’avanguardia per l’industria ceramica, l’intra-logistica, l’elettronica e il packaging, ha acquisito Ciesse Elettronica, aggiungendo un altro importante tassello alla propria espansione. L’accordo tra i rispettivi vertici aziendali è stato firmato a fine novembre.

Ciesse Elettronica di Corlo di Formigine è specializzata nella produzione di schede elettroniche con tecnologie all’avanguardia, vantando oltre 30 anni di esperienza nel settore delle automazioni industriali.

Punto di riferimento per la manifattura elettronica

Grazie all’utilizzo costante di tecnologie innovative, Ciesse Elettronica è punto di riferimento a livello nazionale nell’ambito della manifattura elettronica che spazia dall’industria, all’info-mobilità fino alle competizioni automobilistiche.

Questa operazione mostra quanto System creda nella valorizzazione delle eccellenze presenti sul territorio, confermando il suo impegno a continuare ad investire in competenze e tecnologie per una crescita condivisa del distretto all’interno del quale opera.

Ciesse Elettronica verrà integrata nella business line Electronics di System SpA.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome