Un anniversario speciale per burster

promozioni


burster Italia in occasione del cinquantesimo anniversario di burster germany ha deciso di offrire ai clienti più affezionati condizioni speciali per tutto il 2011.
In particolare il controllore XY Digiforce modello 9310, apprezzato per la qualità hardware e software, sarà proposto ad un prezzo speciale e con le interfacce Ethernet/Profibus incluse. Le caratteristiche del Digiforce 9310 sono tempo di campionamento selezionabile fino a 0,1 msec (10 KHZ), ingressi X e Y per sensori DC già amplificati (per esempio Lvdt) oltre a potenziometro, strain gage e piezo, robusta e comoda tastiera per una facile impostazione dei dati, dimensioni contenute, affidabilità hardware e software garantita e verificata in anni di funzionamento.
Il 9310 è facilmente integrabile anche su una vecchia pressa. Infatti basta una cella di carico a scelta tra la gamma burster disponibile, un trasduttore di spostamento installati sulla pressa e dieci minuti per configurare il mini Digiforce, che il controllo di processo di piantaggio, rivettatura, cianfrinatura sarà effettuato al 100% con una velocità di acquisizione di 10mila campioni al secondo. Lo schermo Lcd consente di visualizzare la curva del processo e le finestre di valutazione con gli eventuali errori rilevati. Otto programmi per otto differenti tipi di prodotti possono essere selezionati da plc mentre da pc se ne possono richiamare infiniti.
Con un software dedicato si potranno trasferire i dati necessari per statistiche e valutazioni nel tempo. La facilità di calibrazione tramite tastiera è una delle comode funzioni di questo collaudato strumento.

Pubblica i tuoi commenti