Un confronto sulle sfide della digital transformation: dal Mes alla serializzazione, passando per il processo

Digital transformation nei contesti manifatturieri e di processo: alcune aziende italiane del pharma e food ne stanno già affrontando con successo le sfide.

A raccontare l’esperienza nella tavola rotonda “Trasformazione digitale: sfide e opportunità per l’industria manifatturiera”, alcuni interlocutori del settore pharma e food lo scorso 26 settembre si sono riuniti insieme al fornitore delle soluzioni tecnologiche, Rockwell Automation, nella sede di Tecniche Nuove, a Milano.

Il dibattito, moderato da Pierantonio Palerma di Automazione Industriale, è stato animato da Roberto Motta, Alessandro Stroscio, Scherazade Djouad e Maurizio Cappelletti di Rockwell Automation, a confronto con Luca Pezzano di Ibi Lorenzini, Alessia Crivelli di Grunenthal, Davide Cascella di Idea 75, Tiziano Petrucciani di Molteni Farmaceutici e Sigfrido Velicogna di Ibsa Farmaceutici Italia.

Guarda il video: nel corso della tavola rotonda si è dibattuto su esperienze condotte dalle aziende nelle tre aree principali delle soluzioni Mes, della serializzazione e delle tecnologie di processo.

 

 

Pubblica i tuoi commenti