Un manager Smc presidente del Gisi

nomine


Sebastian Fabio Agnello, responsabile europeo Smc Energy Saving Program, è stato eletto presidente del Gisi, Associazione Imprese Italiane di Strumentazione e automazione per il triennio 2012-2014. I risultati delle votazioni sono stati ratificati durante l'assemblea del 16 dicembre scorso tenutasi presso il Palazzo Ucimu  in Milano.
“Sono onorato dalla fiducia dimostratami dai soci con il loro voto”, ha commentato Agnello che diventa ora il più giovane presidente nella storia del Gisi. “Vorrei in particolare ringraziare il management di Smc Italia che mi ha dato l'opportunità di vivere questa esperienza e portare il mio contributo al mondo della strumentazione”. Un traguardo che vede infatti protagonista Smc Italia che ha voluto partecipare a questo momento storico con la presenza alla cerimonia di Lucio Moriggi, direttore Commerciale e Rosanna Cavagna, direttore del personale entrambi membri del Consiglio di Amministrazione di Smc Italia.
“Sono convinto che in questi anni difficili l'associazionismo, la condivisione delle competenze, il creare sinergie tra le nostre diverse realtà e la stessa passione per il lavoro che ci anima siano tra i mezzi più importanti che abbiamo per sviluppare il mercato ed il sistema paese”, prosegue Agnello nel suo discorso nel quale sottolinea anche la volontà di impegnarsi per “consolidare ed estendere la platea dei servizi e rendere l'associazione sempre più un punto di riferimento per le imprese del settore. Lo slogan 'La forza dell'associazionismo', rappresenta sinteticamente il senso dell'impegno che voglio mettere a disposizione attraverso innovazione, prossimità e servizi alle imprese associate”.

Pubblica i tuoi commenti