Un tour per i trent’anni di Advantech

Eventi
Per celebrare i suoi 30 anni di storia, Advantech ha lanciato il programma 'In bici per i 30 anni di Advantech' e sta organizzando eventi ciclistici che si terranno in ogni parte del mondo per tutto il corso dell'anno.

K.C. Liu, presidente e Ceo dell'azienda nata nel 1983, dice: “Il primo decennio di Advantech è stato come quello di tutte le altre aziende: la speranza era semplicemente sopravvivere in un ambiente ostico. Entrati nel secondo decennio, però, abbiamo saldato le nostre radici e abbiamo iniziato ad espandere le nostre sedi mondiali. Quindi, nell'approcciare la terza decade, Advantech ha iniziato a vedere i risultati e a condividerli con centri educativi ed artistici, istituzioni benefiche e altre organizzazioni assistenziali, allo scopo di offrire un contributo attivo al progresso della società. Ora, guardando al futuro, Advantech aspira a trasmettere questo patrimonio e spirito imprenditoriale altruistico”.

Il programma 'Cycling with Advantech @ 30'' prevede una serie di eventi ciclistici destinati a mettere in risalto il nostro patrimonio e i nostri valori. Questi eventi ciclistici sono strutturati su due differenti livelli: uno simboleggia il volano dello sviluppo di Advantech come azienda, che continua a girare e a progredire, il secondo è un incoraggiamento ai colleghi e ai partner di Advantech nel mondo, perché condividano l'attività ciclistica e apprendano "il patrimonio di Advantech e lo spirito innovativo e lungimirante della nostra azienda", per dirlo ancora con le parole di K.C. Liu.

Partito dalla città di Taichung, nella regione centrale di Taiwan, il tour toccherà, tra le altre città, Pechino, Tokyo, Singapore, Melbourne, Mosca, Bangalore, Milano, Parigi, Monaco, Eindhoven, San Francisco e Los Angeles.

Pubblica i tuoi commenti