Una nuova release per System Platform

Invensys Operations Management ha annunciato il lancio di Wonderware System Platform 4.0. La nuova release, costruita su tecnologia ArchestrA, fornisce importanti funzionalità per la gestione delle informazioni, incluse nuove funzioni per la connettività ai dispositivi di campo, storicizzazione dati ad architettura stratificata e miglioramenti nella visualizzazione web, che consentono agli operatori di gestire e controllare in modo efficiente impianti e processi.
Il personale It è in grado, inoltre, d'integrare e utilizzare in modo semplice le informazioni di produzione in tempo reale per fornire un aggiornamento continuo e globale sulle performance operative.
Wonderware System Platform fa parte dell'offerta tecnologica volta a fornire agli operatori coinvolti nella produzione strumenti di visualizzazione, reporting e intelligence semplici da utilizzare. System Platform fornisce nuove funzionalità di database storico ad architettura stratificata, progettato per semplificare time-stamp dei dati, aggregazione, recupero e reporting delle informazioni, oltre ad una maggiore sicurezza informativa e data recovery all'interno di sistemi distribuiti.
La piattaforma di storicizzazione dati è disponibile anche in versione standalone con Wonderware Historian 10.0. Information Server 4.0, componente della piattaforma, ora fornisce funzionalità grafiche ArchestraA in tempo reale per la visualizzazione via web a supporto degli operatori coinvolti nella produzione, grazie a report degli indicatori di performance e interfacce Hmi più efficaci e funzionali.
Grazie alla piattaforma aperta, le configurazioni grafiche possono essere riutilizzate ed estese all'intera impresa, sia con Wonderware InTouch Hmi sia all'interno delle applicazioni web aziendali.

Pubblica i tuoi commenti