Una partnership vincente

partnership

Il Campionato Mondiale di Formula Uno 2010 ha vissuto una stagione emozionante e per Red Bull Racing è stato l'epilogo di alcuni anni di duro lavoro, che ha visto la sua ascesa alla vetta del campionato Costruttori e di quello Piloti.
Hexagon Metrology ha collaborato con Red Bull Technology per diversi anni come uno degli Innovation Partner di Red Bull Racing.
La vittoria di una gara di Formula Uno spesso si gioca su una differenza di pochi millesimi di secondo; in termini di qualità questi si traducono in pochi micron. Nel quadro dell'Innovation Partnership, Hexagon Metrology ha fornito alla Red Bull Technology, con sede a Milton Keynes, numerosi sistemi di misura che comprendono una Cmm Dea Global, alcuni bracci di misura portatili Romer e numerosi Leica Absolute Tracker con sistemi Leica T-Probe.
La partnership non consiste solo nella fornitura di prodotti, ma è piuttosto un rapporto di assistenza tra il personale Hexagon Metrology e Red Bull Technology. Se i metrologi del Formula One Team devono eseguire una misurazione particolarmente difficile, il personale di assistenza tecnica di Hexagon Metrology è presente e offre tutto il supporto necessario, anche senza preavviso.

Pubblica i tuoi commenti