Una suite enterprise completa

partnership

Ggc Software Holdings, affiliata di Golden Gate Capital e Infor, ha annunciato l'acquisizione di Lawson Software. A seguito della conclusione della transazione, la suite combinata di Infor e Lawson creerà un set unico di applicazioni specifiche per l'industria che servirà più di 75mila clienti e rappresenterà un leader  globale in mercati verticali quali manifatturiero, sanità, distribuzione, PA e hospitality.
Le soluzioni Infor per il manufacturing, supply chain, product lifecycle, workforce, e asset management insieme ai prodotti enterprise finanziari e di human resources best-in-class di Lawson miglioreranno i processi di business e ridurranno i costi di integrazione attraverso un singolo punto d'accesso, un'interfaccia comune e funzionalità di navigazione unificate in più applicazioni, implementate sia on-premises che in ambiente cloud.
Infor ha già annunciato un piano per l'assunzione di 400 sviluppatori e l'intenzione di rilasciare il 60% in più di prodotti e miglioramenti rispetto all'ultimo anno. Inoltre, l'azienda prevede di ridurre le necessità legate alla personalizzazione, tramite ulteriori azioni di localizzazione, rendendo più facili da aggiornare report e user extension.
Infor e Lawson offriranno funzionalità più ricche e più specifiche nei mercati verticali in cui entrambe le aziende hanno forze complementari come healthcare, pubblica amministrazione centrale e locale, distribuzione wholesale, fashion, food and beverage, affitto macchinari e servizi, e settori manifatturiero discreto e di processo.

Pubblica i tuoi commenti