Una telecamera programmabile per elaborazioni 4.0

Con la telecamera programmabile Sick InspectorP6xx è possibile effettuare applicazioni complesse di elaborazione immagine. Ottica, illuminazione, analisi e interfacce, tutto è integrato e altamente personalizzabile.

La libreria di elaborazione immagini ad alte prestazioni Halcon preinstallata e la versatilità delle interfacce utente basate sul web consentono di adattare la soluzione ad ogni specifico utilizzo.

La famiglia di prodotti InspectorP6xx comprende tre diversi tipi di telecamere programmabili, che differiscono in termini di design, velocità di analisi e risoluzione del sensore ottico. Tutte e tre hanno, però, una cosa in comune: utilizzate insieme alla nuova piattaforma Sick AppSpace offrono la libertà e la versatilità necessarie per sviluppare applicazioni software dedicate ad attività specifiche.

Tutte le telecamere offrono funzioni che permettono di semplificarne la configurazione e il funzionamento, quali puntatori laser, feedback acustico e ottico e una scheda di memoria SD, facilitando l'analisi e la diagnostica in real time durante l’utilizzo. Una soluzione perfetta per Industry 4.0.

La famiglia InspectorP comprende telecamere programmabili per l'elaborazione immagini industriale. Con una risoluzione da 1 a 4 megapixel, la possibilità di adottare un’ampia gamma di ottiche, l'illuminazione integrata anche per estesi campi inquadrati e grandi distanze, e una classe di protezione IP65/67, InspectorP rappresenta la soluzione ideale per ambienti di automazione difficili.

 

Pubblica i tuoi commenti