Un’iniziativa congiunta da Emerson, Esa Elettronica, Pepperl+Fuchs e Direl

Eventi
L'idea alla base dell'iniziativa 'Liberi di scegliere' è mostrare come l'integrazione tra soluzioni di automazione proposte da partner diversi possano rappresentare una scelta affidabile e competitiva.
Gli autori sono quattro aziende operanti nel settore automazione,  Emerson-Control Techniques, Esa Elettronica, Pepperl+Fuchs Italia e Direl-Secomea, che organizzano un singolare roadshow, intitolato appunto 'Liberi di scegliere', articolato in cinque tappe:  il 6 marzo a Modena, il 13 marzo a Padova, il 20 marzo a Castelnuovo del Garda (VR), il 16 aprile ad Alessandria e il 23 aprile a Lainate (MI).

L'agenda dei seminari prevede un approfondimento sulla nuova famiglia di azionamenti Unidrive M, di Control Techniques, un intervento in tema di Hmi e Industrial PC tenuto da Esa Elettronica, un'incursione nella tecnologia Rfid con Pepperl+Fuchs e una panoramica sulla teleassistenza e il controllo remoto a cura di Direl-Secomea. Al termine di ogni giornata è previsto un dibattito con il pubblico. La partecipazione è gratuita, previa registrazione.

Pubblica i tuoi commenti