HomeProdottiVisualizzare e registrare i guasti con 8880/20MR di Asita

Visualizzare e registrare i guasti con 8880/20MR di Asita

Con 8880/20MR Memory HiCorder Asita propone una soluzione per la messa a punto e la ricerca guasti in sistemi di automazione

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Unisce le funzionalità di un oscilloscopio digitale a quelle di un registratore di eventi, permettendo la visualizzazione di segnali analogici e digitali e, se necessario, la loro registrazione per lunghi periodi di tempo. Si tratta di 8880-20MR, soluzione di Asita che trova applicazione sia nella ricerca guasti sugli impianti elettrici ed elettromeccanici, sia sui sistemi di controllo industriali.

Grazie ai suoi 4 canali analogici isolati, con classe di sicurezza 600V Cat III/300V Cat IV, alla sua vasta gamma di accessori, e alla possibilità di funzionare anche a temperature da - 10°C a + 50°C, il Memory HiCorder di Asita permette di affrontare, in totale sicurezza, qualsiasi tipo di problema in qualunque ambiente e offre una velocità di campionamento di 1M/s (risoluzione 10µs….) simultanea su ogni canale in uso, che permette di acquisire fedelmente disturbi e segnali transitori.

La capacità di memoria interna elevata offre poi la possibilità di ottenere l'andamento di segnali per lunghi periodi di tempo, da pochi secondi a interi giorni. Da segnalare è anche l'ampia scelta di trigger, in grado di visualizzare e memorizzare qualunque fenomeno transitorio indesiderato.

Visualizzare e registrare i guasti con 8880/20MR di Asita - Ultima modifica: 2013-01-31T10:48:53+01:00 da Virna Bottarelli