VisuNet DM, monitor per ambienti estremi

Monitor industriali

Pepperl+Fuchs presenta i VisuNet DM, monitor progettati per assicurare un funzionamento affidabile e una lunga durata in ambienti applicativi severi. Totalmente configurabili per adattarsi alle specifiche esigenze applicative, questi monitor industrializzati offrono l'Mtbf più elevato del settore con oltre 550mila ore. I VisuNet DM sono dotati dei marchi UL e CE e sono disponibili per ambienti generici o classe I/Div 2. Disponibili le opzioni touchscreen e transflective.
Un'opzione addizionale è un touchscreen resistivo protetto nel quale un sottile strato di vetro è saldato alla superficie utente frontale per fornire una protezione superiore contro l'usura superficiale a lungo termine e rigature accidentali. Questo strato di vetro offre anche una protezione contro gli effetti degli agenti chimici corrosivi e la rottura in frammenti a causa d'impatti frontali. Il touchscreen resistivo protetto è intercambiabile con il touchscreen standard, mentre l'upgrade può essere eseguito a richiesta.
Disponibile un'ampia varietà di accessori quali alimentatori a 12 Vcc, alimentatori a 12 Vcc per applicazioni classe I/Div 2, cavi connettori Din a 5 pin per l´alimentazione, cavi video analogico (Vga), cavi Usb per l´interfaccia touchscreen, cavi seriali per l´interfaccia touchscreen, overlay di protezione del touchscreen.

Pubblica i tuoi commenti