Xylexpo, Milano ospita le tecnologie per il legno

eventi
Si terrà dall'8 al 12 maggio 2012 a Fiera Milano Xylexpo, la manifestazione punto di riferimento internazionale  della tecnologia del legno.

"Stiamo lavorando con particolare intensità alla prossima edizione", ha commentato Paolo Zanibon, direttore generale della rassegna, "consci che il mondo del legno guarda a Xylexpo non solo per trovare innovazione, idee, tecnologie e attrezzature, ma anche per 'ritrovarsi', confrontarsi, comprendere meglio quanto è accaduto, quanto sta accadendo e cosa sarà indispensabile fare in un settore e in mercati che si sono trasformati in modo radicale".
Xylexpo – l’unica rassegna italiana che gode del patrocinio di Eumabois, la federazione europea dei costruttori di tecnologia, e del Ministero per lo Sviluppo economico – occuperà quattro padiglioni della fiera, per un totale di  36.000 m2 quadrati. Ad oggi  gli espositori sono 460.  
In linea con la parola d’ordine di questi tempi, il contenimento delle spese, la fiera sarà estremamente concreta e razionale, con un lay out studiato per mettere al primo posto le necessità del visitatore, al quale è sempre più necessario garantire tempi contenuti e percorsi chiari ed efficaci.

E proprio sui visitatori convergono gli sforzi degli organizzatori, che stanno lavorando a iniziative mirate verso 100mila visitatori esteri potenziali, oltre 40mila operatori italiani e 15mila aziende selezionate.

Pubblica i tuoi commenti