ZD MechaTronics distribuisce Cadstar

distribuzione

Zuken nomina un nuovo distributore per Cadstar e la sua suite di programmi per il disegno Pcb, per Italia, Spagna e Portogallo. Si tratta di ZD MechaTronics, azienda che, con sede a Gorgonzola nei pressi di Milano, fornisce strumenti di progettazione per la trasformazione di progetti elettronici e meccanici in prototipi funzionanti e in prodotti per la fabbricazione finale.
ZD MechaTronics è stata fondata nel 2006 da Renzo Zaltieri e Pier Luigi De Lazzari, entrambi con una certa esperienza nell'ambito di R&D e nella realizzazione di prodotti industriali. Massimo Lupi, che è stato responsabile Cadstar in Italia per molti anni, e vanta una relazione consolidata con gli utenti attuali nel Paese, supporterà ZD MechaTronics.
"Il team di ZD MechaTronics conta una grande esperienza e possiede conoscenze approfondite del mercato italiano, spagnolo e portoghese. Gode di un'ottima reputazione per l'attenzione dedicata alle esigenze dei clienti e per l'offerta di soluzioni software e servizi di consulenza e formazione, che aiutano le aziende a far fronte alle sfide di progettazione", ha affermato Jeroen Leinders, Distribution Manager per Cadstar di Zuken.
Ha inoltre aggiunto: "Siamo lieti che quest'azienda rappresenti Cadstar e supporti le esigenze dei mercati locali".
La missione di ZD MechaTronics consiste nel fornire tecnologia Eda innovativa e avanzata per far fronte alle esigenze del progettista elettronico. Moreno Paloni, direttore commerciale presso ZD MechaTronics parla del nuovo ruolo dall'azienda di distributore Cadstar per Italia, Spagna e Portogallo.
"Il nostro obiettivo per il 2010 era quello di ampliare l'offerta per il mercato, in modo tale da poter fornire un pacchetto più ampio di soluzioni meccatroniche. Avevamo bisogno di una soluzione Pcb nel nostro insieme di prodotti e Cadstar è stata la scelta ovvia poiché è più affidabile rispetto a software desktop simili. Zuken ha inotre dimostrato un impegno maggiore per lo sviluppo continuo del prodotto rispetto ad altre società del settore".
"Abbiamo identificato un mercato in Italia e in Spagna per le piccole e medie imprese che hanno necessità di progettazione avanzate, con i progettisti di Pcb che lavorano da soli o in piccoli gruppi. Cadstar soddisfa i loro requisiti fornendo un'ottima funzionalità che è scalabile e disponibile a un prezzo accettabile per queste imprese", conclude Paloni.

Pubblica i tuoi commenti