2Win Solutions, buoni i risultati del primo anno di attività

Erp
Nata dall'incontro di Ags (Advanced Governance Solutions) e  Wcm (World Class Manufacturing Solutions), 2Win Solutions (2WS) è riuscita, nel suo primo anno di attività, a dare seguito al suo intento di fare da punto di riferimento per le soluzioni Infor sul mercato delle Pmi.

L'unicità di 2WS è  quella di essere l¹unico player italiano in grado di operare con le due principali soluzioni gestionali Infor, ovvero LN e Syteline. "In particolare, le soluzioni LN e Syteline", ­ evidenzia Paolo Aversa, Ceo e Partner di 2Win Solutions, "soddisfano pienamente ogni esigenza, dalla produzione dei metalli, ai macchinari e alle attrezzature industriali, dall'Hi-Tech all'elettronica. Il software è fortemente integrato con gli strumenti per l'area commerciale, il Crm, la produzione, il magazzino e la supply chain, i reparti della contabilità e del finance, fino agli uffici delle risorse umane".

Il trend positivo di 2WS emerge anche dalla crescita dell'organico,  arrivato a quota 45 persone, tra collaboratori interni e personale indiretto. Si tratta di un incremento del 35% con un mix di profili professionali dove prevale un'elevata seniority.

Insignito da  Infor del riconoscimento di Gold Partner, 2WS prenderà parte, in qualità di Platinum Sponsor, a InforDay (http://it.infor.com/InforDayItaly), l'appuntamento annuale di Infor che riunisce clienti della propria base installata, partner, esperti di prodotto e analisti di settore, in programma il prossimo 25 novembre presso l'hotel Melìa di Milano.

Pubblica i tuoi commenti