HomeScenariAbb, efficienza vincente

Abb, efficienza vincente

Ad Abb il premio ‘European Motor Challenge Award 2009’

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Miti Della Mura

La Commissione Europea ha assegnato ad Abb il premio 'European Motor Challenge Award 2009' per la categoria 'Sostenitore'.
Il riconoscimento, consegnato nel corso della sesta 'International Conference on Energy Efficiency in Motor Driven Plants', evidenzia l'impegno della divisione Sace di Abb nel supportare il Motor Challenge Programme, lanciato nel 2003 per aiutare le aziende a migliorare l'efficienza energetica dei loro azionamenti elettrici.

Alessandra Boffa, Energy Efficiency Manager di Abb Sace, che ha ritirato il premio, non ha nascosto la propria soddisfazione: “Siamo molto onorati di aver ricevuto questo importante riconoscimento che sottolinea il nostro impegno per l'efficienza energetica. Il team è nato per supportare i clienti e la nostra azione è stata da subito improntata alla concretezza, perché si potesse passare dalle parole ai fatti. Grazie al nostro supporto attraverso approfonditi audit e soluzioni mirate, abbiamo permesso ai nostri interlocutori di arrivare velocemente a risultati concreti e misurabili”.

Abb, efficienza vincente - Ultima modifica: 2009-10-28T16:25:06+01:00 da Miti Della Mura