HomeScenariAccordo MultiTech - Solair, un altro passo verso un IoT ancora più...

Accordo MultiTech – Solair, un altro passo verso un IoT ancora più semplice

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La redazione

Solair accosta il suo nome a quello di MultiTech Systems, sviluppatore di soluzioni hardware per l’M2M e l’IoT presente a livello globale. Le due aziende hanno infatti stretto una collaborazione con l’obiettivo di ampliare lo spettro dei vantaggi dell’Internet of Things ad aziende di ogni dimensione. La notizia è stata data il 9 settembre all'interno della Ctia Super Mobility Week di Las Vegas, in corso fino all'11 settembre.

Grazie a un portafoglio prodotti completo e a una rete di distribuzione estesa, scegliere e acquistare le soluzioni MultiTech è facile. Prodotte in Usa, e pre-certificate con certificazioni sia a livello di rete sia rispetto agli standard industriali, le soluzioni MultiTech offrono la massima qualità: lo testimoniano gli oltre 22 milioni di prodotti MultiTech usati dalle aziende in tutto il mondo.

La piattaforma flessibile di Solair, dal canto suo, fa della semplicità un cavallo di battaglia: grazie a essa le applicazioni IoT web-based sono facili da sviluppare, da utilizzare e da innestare nei processi delle aziende. La piattaforma Solair trasforma i dati raccolti e trasmessi dai dispositivi MultiTech, permettendo così ai clienti di focalizzarsi sulla crescita del loro business, senza essere frenati da complessità tecniche. Attraverso questa partnership, l’offerta di Solair si completa ancora di più, aggregando tutte le componenti necessarie a sviluppare una applicazione IoT end-to-end.

“La vision di Solair di semplificare l’accesso all’Internet of Things si allinea perfettamente con la nostra mission che punta a rendere la tecnologia di connessione MultiTech facile da adottare e utilizzare”, spiega Daniel Quant, Vice President of Product Management and Marketing in MultiTech. “La dedizione di Solair nel ricavare vero valore di business dai ‘bits and bytes’, unita alla capacità di adattarsi alle esigenze di aziende di ogni dimensione, la rende un’ottima scelta per i clienti che cercano un veloce ritorno sull’investimento”.

“MultiTech elimina le complessità legate all’hardware per connettere oggetti a Internet offrendo una vasta scelta di dispositivi, di tecnologie wireless e di intelligenza integrata”, dichiara Tom Davis, Ceo di Solair (nella foto). “Siamo felici di lavorare con un produttore così affermato al fine di aiutare i nostri clienti a superare questo ostacolo iniziale e aiutare i loro clienti a superare l’ultimo ostacolo per lo sviluppo delle applicazioni, portando così come risultato finale una vera intelligenza nel business”.

Accordo MultiTech – Solair, un altro passo verso un IoT ancora più semplice - Ultima modifica: 2015-09-10T14:54:12+02:00 da La Redazione