HomeScenariAI Award 2014, anche Solair tra gli sponsor

AI Award 2014, anche Solair tra gli sponsor

Un'altra azienda votata all'innovazione mette la sua firma sulla quarta edizione dell'iniziativa di Automazione Industriale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Un'altra azienda votata all'innovazione sceglie di supportare la quarta edizione dell'iniziativa di Automazione Industriale.

Focalizzata sulla realizzazione di soluzioni Internet of Things come strumenti per migliorare l'efficienza del business aziendale, Solair è un'azienda nata da un'idea del suo Ceo Tom Davis, che ama definirsi 'appassionato di better business' e che in Solair sta ottimizzando la sua esperienza di oltre 15 anni nel settore Enterprise Software.

"Ogni idea o azione di Solair deve poter migliorare il business di ciascuno, all'insegna di qualità, flessibilità e semplicità", dice Tom Davis.

Solair, con sede a Bologna, propone al mercato l'omonima piattaforma per l'IoT, adatta a tutte quelle aziende attente a offrire non solo prodotti ma anche servizi e che quindi hanno bisogno di rendere proprio i loro prodotti più intelligenti e aperti alla comunicazione. "La nostra soluzione", dice ancora Davis, "facilita la raccolta di dati dagli oggetti e li integra nei
processi aziendali".

AI Award 2014, anche Solair tra gli sponsor - Ultima modifica: 2014-07-30T12:54:28+02:00 da Virna Bottarelli