HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareChi ben virtualizza è a metà dell'opera

Chi ben virtualizza è a metà dell'opera

Ambienti fisici e virtuali che convivono in una stessa infrastruttura IT presuppongono soluzioni di sicurezza mirate e capaci di garantire la massima continuità del business

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli

Oggi numerose aziende possiedono nella propria infrastruttura IT un mix di ambienti fisici e virtuali e guardano con interesse crescente al cloud pubblico e privato per incrementare ancora di più l’efficienza.

Per queste infrastrutture Trend Micro propone Deep Security, una soluzione studiata per proteggere i sistemi operativi, le applicazioni e i dati all’interno di tutti questi ambienti, aiutando a prevenire la perdita dei dati ed evitare possibili interruzioni nell’attività di business dovute ad attacchi zero-day, eliminando in questo modo i costi associati alle patch di emergenza.

Deep Security supporta una densità maggiore di macchine virtuali grazie a una gestibilità maggiore e livelli di prestazioni e sicurezza più elevati.

Scopri di più su Deep Security ai Seminari ‘Impianti Industriali e Sicurezza IT - La visione di Trend Micro’, organizzati da Automazione Industriale con la partecipazione di Clusit e Siemens.



 

Chi ben virtualizza è a metà dell'opera - Ultima modifica: 2013-11-14T15:01:08+01:00 da Virna Bottarelli