Conrad propone otto nuove termocamere firmate Fluke

Conrad Business Supplies ha inserito nel catalogo una gamma di otto nuove termocamere a raggi infrarossi prodotte da Fluke. Adatte a soddisfare le esigenze di progettisti e tecnici che si occupano di manutenzione, riparazione e rinnovamento di impianti elettrici e di riscaldamento, le termocamere della nuova serie Tis Performance sono realizzate secondo criteri di robustezza, per essere utilizzate anche in ambienti lavorativi difficili. Progettati per funzionare con il sistema Fluke Connect, questi strumenti si aggiungono all’offerta di più di 400 prodotti a marchio Fluke già presenti nel catalogo di Conrad.

La famiglia di termocamere Tis Performance che nell’ambito dei prodotti Fluke sostituisce le termocamere della precedente famiglia Ti1xx, arriva a fornire immagini con un numero di pixel fino a due volte e mezzo maggiore delle versioni precedenti ed un miglioramento del 70% del rapporto distanza su punto (D:S, da distance-to-spot). Gli ampi schermi da 3,5 pollici rendono molto semplice individuare immediatamente eventuali problemi; questi strumenti, inoltre, permettono di accedere alle informazioni con un solo tocco: in questo modo non si è costretti a navigare fra i vari menù, o fra le opzioni dello schermo, prima di riuscire a visualizzare i risultati delle misure.

Delle otto nuove termocamere inserite a catalogo da Conrad, cinque sono caratterizzate da un fuoco fisso, mentre le altre tre presentano una messa a fuoco manuale, regolabile dall’utente, con una risoluzione che arriva a 260 x 195 pixel. Tutte quante sono progettate per funzionare con il sistema Fluke Connect, che permette ai tecnici di trasmettere ai propri smartphone, senza collegamenti via cavo, i dati delle misure e di archiviare gli stessi in modo sicuro sulla nuvola informatica Fluke Connect Cloud, eliminando, così, la necessità di ritornare al proprio ufficio per elaborare i rapporti di misura.

Pubblica i tuoi commenti