HomeIndustria 4.0Digital TransformationCon Passepartout il gestionale entra in magazzino

Con Passepartout il gestionale entra in magazzino

Il gestionale Mexal è utilizzato per supportare anche la gestione e la pianificazione produttiva

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

Le realtà produttive di piccole e medie dimensioni stanno investendo in soluzioni di logistica sempre più efficienti, così come cresce l'attenzione all'ottimizzazione delle scorte. Il tutto, in stretto rapporto con il livello di business, anche per pianificare la produzione, prevenendo qualunque interruzione.
Nasce da questa considerazione la scelta di alcuni partner di Passepartout, azienda specializzata nella creazione di gestionali, di sfruttare l'affidabilità della piattaforma Mexal per ottimizzare la manutenzione degli impianti e la gestione dei magazzini.
Nel corso di Sprixland, l'evento che ha visto l'incontro tra i partner di Passepartout, sono così state presentate una serie di verticalizzazioni sviluppate per rispondere alle esigenze specifiche di realtà, piccole e medie, attive in ambito produttivo e manutentivo. Le soluzioni proposte sono valorizzate dal fatto che Mexal dispone anche delle soluzioni per distinta base e gestione commesse, proposte generalmente sui prodotti Erp destinati alle grandi aziende.

Con Passepartout il gestionale entra in magazzino - Ultima modifica: 2010-06-24T12:41:15+02:00 da Lucia Favara