HomeIndustria 4.0Digital TransformationPronti per la fabbrica del domani? Un assaggio nel video Hms Anybus

Pronti per la fabbrica del domani? Un assaggio nel video Hms Anybus

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

La multinazionale svedese Hms Industrial Networks si propone sul mercato nel ruolo di partner tecnologico per l'IIoT. In quale modo e con quali tecnologie lo spiega Paolo Sartori, direttore della filiale italiana di Hms e direttore commerciale & Marketing MU-CE Italia. Sartori illustra, nel video, le caratteristiche della linea di moduli e gateway Anybus.

"Affianchiamo le aziende attive nel mondo manifatturiero affinché siano pronte per la fabbrica del domani", dice Sartori.

"Ed essere pronti al domani significa, prima di tutto, saper utilizzare in modo adeguato soluzioni integrate per una connettività industriale spinta, dal singolo componente all'intera linea. In secondo luogo, vuol dire scegliere i protocolli più evoluti come Opc UA e Mqtt".

Hms Anybus in video

Nel video sono illustrate le tecnologie Anybus di Hms, dai moduli embedded alle soluzioni wireless sino ai gateway.

Le tecnologie Anybus rappresentano un esempio calzante di come possa essere strutturata una connettività avanzata nei contesti industriali 4.0, per macchine e linee pronte a comunicare con le applicazioni tipiche del mondo IT.

"Hms - come suggeriscono le iniziali "Hardaware Meets Software" - è l'anello di congiunzione tra il mondo OT e quelli IT", commenta Paolo Sartori.

 

Pronti per la fabbrica del domani? Un assaggio nel video Hms Anybus - Ultima modifica: 2018-05-03T14:36:51+02:00 da La Redazione