Rockwell Automation acquisisce Mestech Services ampliando i servizi di consulenza per la digital transformation

Con l'acquisizione di Mestech Services, fornitore mondiale di sistemi di Manufacturing Execution Systems/Manufacturing Operations Systems (MES/MOM), consulenza in soluzioni digitali e servizi per l’integrazione di sistemi, Rockwell Automation amplia la propria presenza nell'ambito della consulenza e dell’integrazione di sistemi nel mercato della trasformazione industriale.

Specialista in tecnologie manifatturiere

Mestech è un Rockwell Automation Recognized Systems Integrator, con vasta esperienza nell’applicazione di soluzioni basate su software Rockwell nell'ambito delle tecnologie manifatturiere.

La società offre servizi di consulenza in ambito tecnologico, progettazione e implementazione di soluzioni, assistenza, plant asset management e soluzioni di reclutamento di personale per applicazioni discrete, ibride e di processo in un’ampia gamma di settori, tra i quali life science e automotive.

"L'acquisizione di Mestech espande le nostre possibilità di sviluppare, in modo proficuo, soluzioni informatiche e servizi connessi a livello globale e di aumentare la capacità di Rockwell di aiutare i clienti a realizzare iniziative di trasformazione digitale", afferma Matthew Fordenwalt, Vice President and General Manager, Systems & Solutions Business, for Rockwell Automation.

Negli ultimi dieci anni, Mestech si è affermata tra i principali fornitori al mondo di servizi di manufacturing execution, con particolare attenzione alla consulenza tecnologica e all'implementazione del software per la gestione operativa.

"L'idea del futuro con Rockwell Automation ci consentirà di aiutare un maggior numero di clienti a semplificare la propria trasformazione industriale e ad accelerare i tempi di produzione", è stato il commento di Yatin Sankholkar, Managing Director di Mestech.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome