Il 29 settembre scopri la Connected Digital Innovation ed entra nella Lean Experience Factory

Connected Digital Innovation Oracle
Foto downloaded by Enrique Aguirre 07/05/18

Il prossimo 29 settembre, alle 11:30, è in programma il Webinar Connected Digital Innovation. Organizzato da Oracle e dedicato alle aziende manifatturiere che stanno intraprendendo un percorso di innovazione e sostenibilità, l’evento prevede anche un Virtual Tour della Lean Experience Factory (LEF) di Pordenone

 

Per competere con successo nell'era dell'economia digitale, le aziende manifatturiere oggi devono necessariamente intraprendere un percorso per diventare, allo stesso tempo, innovative e sostenibili, grazie a modelli operativi resilienti.

Le aziende che operano nel mondo della produzione industriale hanno l’opportunità di sfruttare le tecnologie digitali per rafforzare e ampliare il loro potenziale e liberare il reale valore del capitale umano, grazie al paradigma di Industria 4.0, oggi giunto al suo punto di maturazione.

 Connected Digital Innovation OracleAllineare i processi interni rompendo i silos esistenti e creando una maggiore sinergia con i fornitori strategici sono passaggi fondamentali per costruire modelli operativi in grado di rispondere alle attuali sfide del mercato. In questa chiave, l'integrazione tra shop floor e back office consente ai produttori di utilizzare al meglio i propri talenti ottimizzando il ritorno sugli investimenti.

Come accelerare l’innovazione nel manifatturiero

Nel corso del Webinar Connected Digital Innovation interverranno a portare la loro esperienza alcune aziende del settore manifatturiero, clienti Oracle e system integrator, oltre a rappresentanti istituzionali ed esponenti di LEF.

CONSULTA L’AGENDA E ISCRIVITI AL WEBINAR 

Partecipando al Webinar Connected Digital Innovation, potrai scoprire come accelerare il tuo percorso di innovazione, produrre con logiche di massa un'offerta altamente personalizzata, ma anche migliorare la qualità del prodotto finito e dei servizi correlati, abbassare i costi, migliorando l’utilizzo delle risorse e incrementando la marginalità, e assicurare più velocemente la consegna delle merci. Il tutto con un occhio attento alla sostenibilità.

Connected Digital Innovation OracleDotarsi degli strumenti giusti è altrettanto importante. Scegliendo piattaforme di SCM (Supply Chain Management), migrando verso il Cloud Applicativo e l’iperconnettività a partire dai dispositivi di stabilimento, aiuta a fare innovazione rapidamente e permette di “sbloccare” eventuali problematiche che compromettono la produttività nel manufacturing.

REGISTRATI AL WEBINAR
E TROVA LA SOLUZIONE PIÙ ADATTA A FARE INNOVAZIONE
NELLA TUA AZIENDA 

LEF, un modello virtuoso di fabbrica 4.0

Registrarti al Webinar Connected Digital Innovation del 29 settembre ti darà anche la possibilità di partecipare al Virtual Tour della LEF (Lean Experience Factory), una vera e propria fabbrica 4.0 completa di macchine, uffici, processi di produzione e personale specializzato. Qui sperimenterai in prima persona la possibilità di imparare a gestire il cambiamento.

 REGISTRATI E PARTECIPA AL VIRTUAL TOUR DELLA FABBRICA 4.0

Il modello di impresa realizzato dalla LEF offre programmi di sviluppo delle capacità che consentono alle aziende manifatturiere e di servizi di realizzare con successo trasformazioni snelle, agili e digitali.

A partire dal giugno 2021, Oracle è presente in LEF con la suite completa di applicazioni Cloud Fusion, per mostrare come, grazie a capability costruite nativamente nel Cloud e all'utilizzo di tecnologie avanzate, possa supportare chi desidera accelerare il proprio percorso di trasformazione digitale e sbloccare il valore di Industria 4.0.

Non perdere il primo appuntamento con l’innovazione connessa e digitale. Scopri come accelerare l'innovazione, aumentare la competitività, garantire la sostenibilità della tua azienda. Ascolta dal vivo le testimonianze di aziende che stanno già sperimentando con successo un percorso di innovazione.

ORACLE CONNECTED DIGITAL INNOVATION
29 SETTEMBRE ORE 11:30
SCOPRI L’AGENDA E GLI SPEAKER
 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome