O&G to Energy, una duegiorni on-line dedicata all’Oil & Gas

I prossimi 6 e 7 ottobre 2021 si terrà O&G to Energy: Flexibility in a Changing World, un evento on-line dedicato al settore Oil & Gas, organizzato da Parker Hannifin.

O&G to Energy: Flexibility in a Changing World accoglierà i professionisti del settore Oil & Gas di tutto il mondo per discutere della rapida evoluzione che caratterizza il mondo dell'energia e delle sfide chiave correlate.

I quattro temi principali

  • Fattori chiave per la selezione dei materiali, tra cui soluzioni anticorrosione, disponibilità dei materiali e considerazioni sulla metallurgia
  • Percorso per l'azzeramento delle emissioni di carbonio: vengono esaminate la riduzione delle emissioni, le applicazioni a idrogeno, l'elettrificazione, le energie rinnovabili e le opzioni di trasferimento tecnologico
  • Digitalizzazione ed efficienza: viene illustrato come migliorare l'efficienza attraverso una migliore gestione delle risorse, il monitoraggio delle condizioni, la manutenzione predittiva e l'automazione
  • Miglioramento delle competenze, della formazione e della sicurezza, in particolare della formazione basata sulla tecnologia e delle pratiche consigliate per garantire la sicurezza del settore e ridurre i rischi.

Parker presenterà le più recenti tecnologie per il settore Oil & Gas in una serie di stand espositivi virtuali. Sono previsti anche una zona dedicata alla formazione con presentazioni gratuite dal vivo, un'area lounge in cui i professionisti del settore Oil & Gas possono interagire e uno schermo in cui vengono proiettati nuovi contenuti on-demand per gli esperti, tra cui approfondimenti sulle tendenze del settore a cura di Diveena Danabalan, Senior Energy Analyst presso l'Energy Industries Council.

"Il settore energetico è in una fase di transizione e noi siamo orgogliosi di supportare molte aziende leader e in crescita in questo percorso", ha dichiarato Joachim Guhe, presidente Emea di Parker. "L'evento O&G to Energy è pensato per esplorare nuovi modi di lavorare, comprese le opportunità per ridurre le emissioni, semplificare le operazioni, incrementare la produttività e utilizzare al meglio le tecnologie emergenti. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto a nuovi e consolidati contatti del settore Oil & Gas nel corso delle due giornate, e ci auguriamo che i delegati apprezzino le attività disponibili, dalle sessioni di formazione dal vivo alla consulenza tecnica, dalle lezioni on-demand alle opportunità di networking".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome