Formazione Progea, ecco il programma 2018: primo corso il 7 febbraio

Progea ha reso noto il calendario corsi 2018, che l'azienda mette a disposizione di tutti gli utenti interessati alle sue soluzioni tecnologiche. Il primo webinar in programma nel nuovo anno è previsto per il 7 febbraio e sarà focalizzato sulla connettività, sull’efficienza energetica e produttiva. Seguiranno poi, il 14 febbraio e il 14 marzo, i primi corsi base su Movicon.NExT, mentre il 10 aprile si parlerà di Telecontrollo e GeoScada. Il calendario prosegue poi con appuntamenti mensili fino a novembre 2018.

I webinar, strutturati su vari argomenti, incluso Movicon.ba, la tecnologia Scada pensata per la Building Automation, sono aperti a tutti coloro i quali intendono avvicinarsi o approfondire la conoscenza delle soluzioni Scada di Progea.

Questi corsi sono un’occasione per confrontarsi con i tecnici Progea, che mettono a disposizione la loro pluriennale esperienza nell’automazione, a chiunque voglia partecipare ai corsi: l’obiettivo è offrire un servizio di formazione e aggiornamento per consentire di sfruttare al meglio le potenzialità dei prodotti e delle soluzioni Progea.

Anche nel 2018 viene offerta l’opportunità di partecipare gratuitamente ai webinar. Il programma dettagliato dei corsi base di Movicon.NExT è scaricabile e consultabile dal sito Progea, nell’area Supporto Formazione. Per partecipare ai corsi, è obbligatoria l’iscrizione compilando il form entro 24 ore dalla data prevista del corso.

 

Pubblica i tuoi commenti