HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareAnybus NP40 di Hms premiato da Frost&Sullivan

Anybus NP40 di Hms premiato da Frost&Sullivan

Frost & Sullivan ha conferito ad Hms Industrial Networks il 'Premio europeo 2013 come miglior Prodotto Innovativo nei Processori per la Comunicazione Industriale'

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Anybus NP40, il nuovo processore di rete di Hms Industrial Networks, è il componente principale della nuova gamma Anybus CompactCom serie 40 di interfacce di comunicazione pronte all'uso, disponibili nei formati Chip, Brick e Module in grado di gestire la comunicazione tra un dispositivo industriale e una qualsiasi rete industriale. 
La soluzione di Hms Industrial Networks ha ricevuto da Frost & Sullivan il Premio europeo 2013 come miglior Prodotto Innovativo nei Processori per la Comunicazione Industriale.

La serie 40 di Anybus CompactCom, basata sul processore di rete Anybus NP40, supporta tutte le principali reti industriali, ma è particolarmente adatta alle Reti fieldbus ed Ethernet industriali con prestazioni di alto livello. Poiché il processore NP40 assicura praticamente uno scambio dati tra il dispositivo e la rete con un ritardo 'pari a zero', la serie 40 è ideale per applicazioni ad alte prestazioni, con cicli di rete veloci e richieste di sincronizzazione rapida, come i sistemi con servo azionamenti.

I criteri principali, utilizzati nel benchmark, sono stati: caratteristiche innovative del prodotto, livello di tecnologie d'avanguardia, elementi di valore aggiunto, benefici, aumento del Roi per il cliente, acquisizione di nuovi clienti, potenziale di penetrazione. Ciascuno dei cinque criteri è stato classificato su una scala da 1 a 10 ed Anybus NP40 ha ottenuto un punteggio medio di 9.4.

Emil Lazarski, analista di Frost & Sullivan, nel commentare il premio conferito al nuovo processore di rete, Anybus NP40 di Hms, ha commentato: "Caratteristiche come il design innovativo e l'alta funzionalità, unitamente alla capacità di supportare varie reti industriali in modo facile e conveniente, rendono il chip molto attraente per i diversi utenti finali, come i produttori di dispositivi che possono offrire, ai propri clienti, interfacce di comunicazione universali. Inoltre, rispetto alla concorrenza, tutte le soluzioni basate su NP40 beneficiano di un design altamente integrato e ben compatto".

Anybus NP40 di Hms premiato da Frost&Sullivan - Ultima modifica: 2013-06-03T16:16:34+02:00 da Virna Bottarelli