CoDeSys V3.4, la programmazione è più veloce

Programmazione plc

Arrivano nuove caratteristiche di prodotto e miglioramenti con la versione 3.4 dell'ambiente di programmazione CoDeSys di 3S-Smart Software Solutions, distribuito in Italia dal system partner Telestar e utilizzato in migliaia di dispositivi d'automazione in tutto il mondo come sistema di programmazione Iec 61131-3 indipendente dall'hardware.
Nella sua versione 3.4, CoDeSys risulta ancora più veloce e più efficiente. L'interfaccia di programmazione è stata semplificata senza compromettere le performance; funzionalità complesse possono essere attivate o disattivate in fase di pre-set manualmente o mediante un set predefinito di caratteristiche. I cosiddetti 'pacchetti' consentono ai produttori di dispositivi di estendere le funzionalità del sistema di programmazione appositamente per i clienti finali. Tali 'pacchetti' possono includere specifiche descrizioni di prodotto, plug-in, librerie o estensioni dell'help on-line.
CoDeSys V3.4 offre un'integrazione Fdt opzionale estendendo la configurazione standard con dialoghi specifici per il dispositivo da DTMs. Il nuovo editor 3D Cnc e le librerie 3D Cnc permettono ora agli utilizzatori di lavorare con funzionalità interamente in 3D per CoDeSys SoftMotion. I numerosi miglioramenti nell'interfaccia di programmazione, nella visualizzazione, negli editor grafici comportano un consistente incremento di performance nel lavoro quotidiano con CoDeSys. La versione V3.4 può essere scaricata gratuitamente dal sito aziendale previa registrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome