HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareIntraVue 3.0, diagnostica predittiva per reti industriali

IntraVue 3.0, diagnostica predittiva per reti industriali

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Panduit Corp. ha annunciato il lancio della versione 3.0 IntraVue, il sofware di analisi e diagnostica predittiva per reti industriali.

La nuova versione della soluzione di diagnostica Panduit  dispone di un'interfaccia utente aggiornata, pagine di configurazione semplificate della rete che consentono di aggregare tutti i dettagli relativi agli apparati attivi collegati.

La nuova interfaccia utente, combinata con la funzione di layout dell'impianto, consente ai responsabili IT di avere informazioni sulla situazione dell’intero network industriale in tempo reale.

Secondo Michael Vermeer, Product Line Manager di Panduit, “IntraVue è un software studiato per supportare i responsabili del network di produzione nelle loro sfide quotidiane con le criticità legate all’intero sistema".

Il team operativo può accedere ad analisi approfondite sulla connettività dei dispositivi per mantenerli in esecuzione, fornendo documentazione in tempo reale su tutto ciò che avviene sulla rete e verificarne le performance”. Per info: www.panduit.com/intravue.

IntraVue 3.0, diagnostica predittiva per reti industriali - Ultima modifica: 2018-02-19T09:03:17+01:00 da Nicoletta Buora