HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareModem industriali per tutte le interfacce

Modem industriali per tutte le interfacce

Con Industrial Modem-Line, Phoenix Contact propone un accesso remoto ottimale, un'efficace manutenzione a distanza, un'acquisizione dati continua e una segnalazione di allarme automatica

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

I nuovi modem per linea dedicata Dsl di Phoenix Contact consentono una velocità di trasmissione dati fino a 30 Mb/s, anche sui vecchi cavi in rame. Ciò significa che, con il modem Psi-Modem-Shdsl/Eth, stazioni esterne remote e sottostazioni possono essere facilmente integrate in reti Ethernet esistenti mediante un collegamento ad alta velocità.
Per l'accesso remoto sicuro via Internet il modem industriale Gsm Psi-Modem-Gsm/Eth offre un'ampia gamma di funzioni di sicurezza.

Il firewall integrato e il collegamento Vpn con codifica IPsec proteggono il know-how e impediscono tentativi di manipolazione. Il modem quadband Gprs/Edge permette connessioni Tcp/Ip con velocità dati fino a 210 kb/s.
Industrial Modem-Line è la soluzione ideale per gli ambienti industriali critici. I modem garantiscono connessioni dati affidabili per macchine e impianti, in tutto il mondo e indipendentemente dal controllore.

Modem industriali per tutte le interfacce - Ultima modifica: 2010-05-20T09:52:13+02:00 da Valeria Villani