HomeProcess AutomationIndustrial SoftwarePreviero sceglie Infor per migliorare la gestione aziendale

Previero sceglie Infor per migliorare la gestione aziendale

Passare dalla gestione per magazzino alla gestione per commessa. Lo ha fatto Previero adottando l'erp di Infor

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Previero realizza macchinari per la macinazione di materiale plastico, gomma naturale e sintetica, e impianti di riciclaggio per materiali vari. L'azienda lombarda, che ha siti di produzione ad Alzate Brianza e Anzano del Parco, in provincia di Como, ha recentemente avviato una software selection per individuare una soluzione che consentisse sia di modificare il proprio metodo di lavoro, passando da una gestione per magazzino a una gestione per commessa, sia di semplificare la procedura di produzione. A uscire vincente dalla selezione è statto l'erp di Infor.
“Infor10 Erp Express ha risposto pienamente ai nostri requisiti di
cambiamento", dice Edoardo Perego, Responsabile IT
di Previero. "Il software dispone di un’ottima rappresentazione grafica dello stato
di avanzamento della commessa e di valorizzazione dei costi
direttamente collegati” .
La soluzione di Infor, un software modulare di gestione aziendale integrata per le piccole e medie aziende manifatturiere, è stata implementata con la collaborazione di  Bee Solutions.

Grazie a essa Previero ha ottenuto una contabilità industriale più dettagliata e attenta all’imputazione dei vari costi sulle singole commesse, sia per quanto riguarda la produzione sia per il rilevamento dei costi relativi all’assistenza post-vendita e all’avviamento degli impianti. 
Previero sceglie Infor per migliorare la gestione aziendale - Ultima modifica: 2012-02-09T09:43:53+01:00 da Virna Bottarelli