Ptc acquisisce Enigma

Con l'operazione, Ptc potenzia la propria presenza sul mercato del Service Lifecycle Management e amplia il suo portafoglio di soluzioni tecniche informatiche

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Enigma, sviluppatore software che distribuisce contenuti tecnici agli ambienti di servizi di assistenza after market, entra nell'orbita Ptc. La software house americana ha infatti annunciato l'acquisizione dell'azienda, un'operazione che arricchisce il suo portafoglio di soluzioni per la gestione del ciclo di vita dei servizi e rafforza la sua presenza sul mercato. Con l'acquisizione di Enigma, Ptc potrà raccogliere, digitalizzare e distribuire contenuti tecnici creati all'esterno della propria piattaforma.

Come spiegano in Ptc: "I prodotti Enigma hanno la capacità di aggregare un'ampia gamma di contenuti di servizi nei formati più disparati, convertirli e ripresentarli ai tecnici o utenti finali incaricati di far funzionare, gestire e mantenere prodotti complessi; integrando questa tecnologia, potremo mettere a disposizione delle aziende incaricate della gestione dei servizi di assistenza un'ampia gamma di contenuti tecnici". 


Ptc acquisisce Enigma - Ultima modifica: 2013-07-22T15:29:55+02:00 da Virna Bottarelli